Ict Customer Service Officer
Albini & Pitigliani ricerca il seguente profilo:
**ICT Customer Service Officer
Da inserire nel reparto Innovation & Application della sede di Prato.
MANSIONI E RESPONSABILITA'
- Fornire supporto ai clienti di grandi dimensioni e identificare le nuove opportunità per offrire un alto livello di esperienza
- Amministrare database rilevanti, supportare applicazioni e identificare opportunità per ottimizzare i sistemi e garantire che le funzionalità siano continuamente migliorate al fine di soddisfare le mutevoli esigenze aziendali
- Rispondere con un supporto alla risoluzione di problemi che richiedono un certo livello di analisi e problemi solving.
Attività problematiche / incidenti in 3a linea insieme a specialisti di sistema, organizzazione operativa e supporto di seconda linea
- Registrare e valutare tutte le richieste ricevute, assegnare priorità e inoltrare i problemi ai membri del personale appropriato ove necessario, assistere nella gestione della risoluzione e dei tempi di risposta
- Coordinare i fornitori per le richieste di preventivi e, se necessario, organizzare la riparazione delle apparecchiature per mantenere hardware e software in condizioni operative ottimali
- Collaborare a stretto contatto con manager e clienti / titolari di processi nel business
- Collaborare all'interno della divisione IT con altre aree di sistema
- Identificare opportunità e pianificare nuove funzionalità per migliorare l'esperienza dei clienti con i servizi ICT analizzando le tendenze in termini di richieste di supporto e tendenze tecnologiche
- Identificare e prevedere le esigenze dei clienti per creare la documentazione e sviluppare guide per utenti interni ed esterni
- Mantenere documentazione e monitoraggio appropriati per consentire una rapida risoluzione di problemi ricorrenti e consentire la valutazione dei servizi
COMPETENZE E REQUISITI
- Esperienza nella gestione dei clienti in un'azienda IT
- Conoscenza avanzata/madrelingua della lingua inglese
- Esperienza in Project and Change Management
- Buona conoscenza di Excel
- Esperienza nell'utilizzo di Transport Management Systems o Order Management Systems
- Buone capacità di ascolto e di comunicazione
- Orientamento al cliente
- Problem solving
CCNL applicato: Logistica, Trasporto Merce e Spedizione
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro