Ict Finance & Hr Process & Application Coordinator
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.
Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Per un'importante azienda cliente stiamo cercando una figura di
La risorsa, inserita nella funzione IT a livello corporate, andrà a pianificare e gestire progetti che hanno un impatto significativo sul business e supporterà gli utenti finali su processi Finance/Controlling, HR e relative interfacce o integrazioni.
Nello specifico la risorsa si occuperà di
- gestire tutte le attività (demand, definizione, implementazione, manutenzione, evoluzioni) relative all'applicativo SAP FI - CO ed applicazioni HR
- coordinare e controllare le risorse esterne
- supportare il proprio manager per quanto riguarda il budget IT e la definizione del portafoglio progetti.
- Sono richiesti almeno 5 anni di esperienza in ruolo comparabile in aziende strutturate o all'interno di società di consulenza informatica
- Almeno 3 anni di esperienza con SAP Finance and Controlling (FI-CO) ed in particolar modo per le seguenti sottocategorie:
**Finance
Definizione e manutenzione del piano dei conti, contabilità generale, definizione della chiave di registrazione e del tipo di documento, intervallo numeri documento, registrazione documenti C/G, reportistica C/G, contabilità clienti, dati anagrafici clienti, fattura di vendita, pagamento vendite, determinazione imposte, controllo credito, Conto fornitori, Dati anagrafici fornitore, Fattura di acquisto, Esecuzione pagamento automatico, Differenze arrotondamento registrazione, Chiusura mese, Sollecito, Tassi di cambio, Analisi conto AR/AP, Gestione cespiti, Gestione cassa, Estratto conto bancario elettronico, Riconciliazione pagamenti e-commerce, fatturazione Elettronica.
**Controlling
Elementi di costo, centri di costo, ordini interni, registro materiali, valutazione dei costi standard, determinazione dei costi dei prodotti, analisi della redditività, ordini di produzione.
Conoscenza di base dei principali processi di gestione delle risorse umane (revisione delle prestazioni, selezione, apprendimento, retribuzione, ecc.
)
- Ottima conoscenza della personalizzazione in area FI - CO e della struttura di base
- Capacità di leggere il codice ABAP
- Conoscenza di IDOC/Ale
- Gradita conoscenza di SAP SD
- Ottima conoscenza dell'inglese
- Sarà gradita la conoscenza di una seconda lingua.
Completano il profilo:
- Ampia conoscenza técnica
- Eccellenti capacità comunicative
- Buone capacità di negoziazione
- Buona conoscenza del Business
- Esperienza di lavoro in team e gestione di team
- Un approccio metodico e analitico
Location: provincia di Treviso
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