Ict Help Desk Categorie Protette - Art.1
La nostra azienda cliente è leader del settore automotive, con headquarter a Modena, e produttrice di automobili di fascia alta e da competizione, impegnata nell'automobilismo sportivo e già riconosciuta come marchio più influente al mondo.
Sin dalla fondazione, la loro missione è rimasta inalterata: realizzare auto sportive uniche che rappresentino il meglio del design e della maestria italiana, sia in pista che su strada.
Auto uniche per design, tecnologia e stile lussuoso, che rappresentano il meglio dell'italiano nel mondo.
Siamo alla ricerca di un **ICT Help Desk** **appartenente alle liste delle Categorie Protette - Art.
1**:
Di cosa ti occuperai?
- Fornirai assistenza agli utenti tramite servizio di HelpDesk.
- Interverrai in caso di problemi e guasti e, se necessario, collabora con i tecnici fornitori.
- Affiancherai gli specialisti HW/SW in caso di problemi complessi.
- Installazione e configurazione HW/SW lato client;
Competenze richieste:
- Diploma di perito informatico o Laurea (Triennale/Magistrale).
- Almeno 2-3 anni di esperienza in ruolo analogo.
- Comprovata capacità di gestione di ambienti client Microsoft Windows.
- Competenze tecniche di servizi di dominio Microsoft e Office 365.
- Conoscenze generali in ambito Networking e CyberSecurity.
- Gradita conoscenze di database e soluzioni di backup.
- Buone capacità relazionali e di lavoro in team.
- Spiccata propensione al problem solving e orientamento al risultato.
- Una buona conoscenza della lingua inglese sarà considerata requisito preferenziale.
- Conoscenza della lingua inglese (B2)
Pacchetto retributivo:
- RAL 32-45K
- Premio di produzione
Benefit:
- Relocation
- Scontistica negozi del brand
- Ristorante aziendale
- Smart Working 2 giorni a settimana
Orario di lavoro: Full Time, Lun-Ven.
Sede: Provincia di Modena
Contratto: Tempo indeterminato in somministrazione finalizzato all'internalizzazione
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Somministrazione
Stipendio: €35. 000, 00 - €45. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Alloggio
- Buoni pasto
- Lavoro da casa
- Mensa aziendale
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Spese di alloggio
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Premio di produzione
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- ICT Help Desk: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Italiano (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro