Ict Infrastructure Specialist, Mantova
La nostra azienda cliente ci ha incaricato a cercare un ICT Infrastructure Specialist da inserire nel plant di Mantova che vada a supportare e la gestione dell'infrastruttura IT centralizzata in Europa, con l'obiettivo di garantire la massima efficienza ed efficacia in termini di costi e tempo di attività.
Requisiti:Formazione informatica (almeno diploma tecnico o formazione professionale). Esperienza pratica, preferibilmente in un ruolo operativo simile da 1 a 3 anni. Conoscenza avanzata di hardware e software IT. Conoscenza scritta e parlata dell'inglese, con competenze linguistiche locali. Competenze nella gestione di progetti, pianificazione e organizzazione. Consapevolezza della qualità e sicurezza. Orientamento al cliente e proattività. Buona capacità di organizzazione e capacità di lavorare in team internazionale. Disponibilità a viaggiare moderatamente in Europa. Competenze sociali:Ottime capacità comunicative e orientamento al servizio. Flessibilità in un ambiente aziendale dinamico e internazionale. Capacità di lavorare in team e risolvere problemi in modo collaborativo. Se sei appassionato di tecnologia, lavori bene in un ambiente dinamico e internazionale, e hai una forte attenzione al cliente, inviaci la tua candidatura!
Sede di lavoro:Mantova
Tipologia di contratto:Assunzione diretta da parte dell'azienda cliente con retribuzione commisurata all'esperienza + buoni pasto e premio aziendale.
Responsabilità:Gestire l'infrastruttura IT installata localmente, garantendo efficienza ed efficacia. Supportare l'operazione di servizi cloud (Microsoft Office 365, Intune, Azure). Gestire le piattaforme Middleware, sistemi operativi, software universali e di comunicazione, e le piattaforme hardware. Supportare la gestione di server, storage, rete e client sia in loco che in remoto, insieme al team europeo. Configurare dispositivi mobili (iPhone), tablet e scanner nelle aree di produzione. Gestire i servizi di stampa standard dell'ufficio. Fornire supporto di primo e secondo livello per la risoluzione delle problematiche. Gestire cambiamenti standard e seguire procedure di sicurezza interne. Utilizzare il sistema di ticketing per il monitoraggio e la gestione dei problemi. Mantenere KPI, assicurando l'efficienza del servizio. Supportare l'implementazione e la configurazione delle applicazioni client. Gestire l'acquisto e l'inventario di client, dispositivi mobili, licenze e periferiche. Supportare lo sviluppo dell'infrastruttura ICT in Europa, contribuendo ai progetti aziendali. Contribuire al mantenimento di un servizio ICT stabile e affidabile. Monitorare e risolvere proattivamente i problemi informatici. Data inizio prevista:01/04/2025
Categoria Professionale:Help Desk / Assistenza Informatica
Città:Curtatone (Mantova)
Conoscenze linguistiche:Inglese - Livello Ottimo Patenti:B Mezzi di trasporto:Auto Disponibilità oraria:Full Time I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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