Ict Operations Manager
Perchè scegliere NOI?
Con oltre 600 dipendenti, S3K è uno dei principali partner in Italia per aziende del settore pubblico e privato su tematiche di Security e Digital Transformation. S3K è specializzata nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni in ambito CyberSecurity, SAP Intelligent Enterprise, Cloud & App Dev, Modelling & Simulation, Data Science & Big Data e Product Lifecycle Management. Il nostro purpose è rendere il mondo digitale un luogo accessibile, sicuro e sostenibile. Siamo un Partner affidabile e punto di riferimento costante per i nostri clienti, siamo dotati di una struttura organizzativa flessibile e reattiva che permette di rispondere in modo rapido alle esigenze del mercato e di mantenere alta la soddisfazione dei clienti.
L'investimento in Ricerca e Sviluppo è costante e permette all'azienda di rimanere sempre al passo con l'evoluzione tecnologica e di sviluppare prodotti e soluzioni innovative. Job Description:Per il potenziamento del team, S3K è alla ricerca di un ICT Operations Manager che possa assumere responsabilità nella gestione di operazioni, persone e risorse.
Si occuperà di supervisionare l'infrastruttura ICT, assicurando che tutte le attività siano condotte in conformità con regole, processi e standard organizzativi.
Pianificherà le modifiche necessarie in linea con la strategia aziendale, garantendo l'efficacia delle soluzioni ICT e la gestione dei rischi associati. Si richiede: Esperienza di almeno 10 anni nel campo ICT;Laurea magistrale in discipline tecnico-scientifiche;Capacità di lavoro in team, capacità organizzativa e spiccate doti comunicative;Proattività, capacità di lavorare per obiettivi, problem solving Skills: Competenze nella gestione efficace del team;Esperienza nella supervisione di attività, assicurando una pianificazione e un'organizzazione ottimali;Capacità di negoziare obiettivi e risorse;Capacità di monitorare le informazioni gestionali per garantire l'accuratezza;Capacità di analisi e proattività nel proporre soluzioni e miglioramenti continui al fine di aumentare la produttività;Esperienza nell'implementazione e monitoraggio delle procedure per garantire qualità e sicurezza;Spiccate doti comunicative. È richiesto il possesso di certificazioni in ambito Service Management quali ITIL o COBIT di livello superiore a quello base. Zona di lavoro: Roma nord-est, onsite presso la sede del Cliente in ambito PA. Potrebbe esser previsto un servizio di reperibilità.
Il Piano retributivo e i relativi benefits saranno commisurati all'esperienza professionale e valutati insieme alla persona. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro