Ict Sales Project Manager
Per importante realtà internazionale, operante nel segmento FMCG stiamo cercando un/una
ICT SALES PROJECT MANAGER La figura individuata sarà inserita nell'ambito di un grande progetto di trasformazione digitale e innovazione tecnologica. Collaborando con diversi stakeholders e referenti interni, potrà mettere in campo le proprie competenze ed esperienza per contribuire alla definizione e reingegnerizzazione dei processi in ambito Sales e la loro corretta implementazione all'interno dei sistemi ICT aziendali.
Principali Responsabilità ed attività: - Supervisionare e gestire la delivery dei progetti nei tempi, modalità e budget previsti, definendo la roadmap in accordo con le esigenze ed obiettivi aziendali;
- Coordinare il team di sviluppo attraverso tutte le fasi del progetto;
- Assicurare la realizzazione delle strategie in ambito Sales e la compliance con i regolamenti e le best practices a supporto del business, in relazione a standard di qualità e di erogazione dei servizi;
- Garantire il corretto funzionamento dei sistemi di sua competenza, mettendo in atto tutte le attività di prevenzione e manutenzione necessarie ad assicurarne l'efficienza e pianificando le opportune strategie di business continuity;
- Assicurare la continua collaborazione tra tutte le aree aziendali coinvolte, la funzione Sales e la struttura ICT, al fine di permettere le migliori scelte tecniche e architetturali per la gestione del business digitale aziendale, adattandole dinamicamente in funzione delle evoluzioni del mercato, delle necessità aziendali/richieste del business e della tecnologia disponibile;
- Promuovere l'innovazione e suggerire strategie di miglioramento/efficientamento della funzione, portando avanti una costante attività di aggiornamento e scouting tecnologico;
Requisiti richiesti: - Laurea triennale/magistrale in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria gestionale o discipline STEM;
- Ottima conoscenza dei processi a supporto della funzione Sales e delle relative modalità di implementazione sui sistemi ed architetture aziendali (es. ERP/CRM, Sales Automation);
- Esperienza nella gestione di progetti complessi e di grandi dimensioni, preferibilmente maturata in contesti aziendali di livello enterprise;
- Doti di leadership ed esperienza nel coordinamento di team tecnici e di sviluppo;
- Spiccate capacità di intermediazione e forte orientamento alla collaborazione con tutte le aree e funzioni aziendali;
Nice to have: - Certificazioni in ambito Project e Service Management (PMP, Prince2, ITIL, ecc. );
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Pregressa esperienza in progetti/aziende legati al segmento FMCG o similari;
Sede di lavoro: Pescara, con flessibilità e hybrid smart working
Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro