Ict Security Manager
L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese. Descrizione del posto vacante Perchè scegliere NOI? Con oltre 600 dipendenti, S3K è uno dei principali partner in Italia per aziende del settore pubblico e privato su tematiche di Security e Digital Transformation. S3K è specializzata nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni in ambito CyberSecurity, SAP Intelligent Enterprise, Cloud & App Dev, Modelling & Simulation, Data Science & Big Data e Product Lifecycle Management. Il nostro purpose è rendere il mondo digitale un luogo accessibile, sicuro e sostenibile. Siamo un Partner affidabile e punto di riferimento costante per i nostri clienti, abbiamo una struttura organizzativa flessibile e reattiva che permette di rispondere in modo rapido alle esigenze del mercato e di mantenere alta la soddisfazione dei clienti. L'investimento in Ricerca e Sviluppo è costante e permette all'azienda di rimanere sempre al passo con l'evoluzione tecnologica e di sviluppare prodotti e soluzioni innovative. Per il potenziamento del team di Cyber Security, S3K è alla ricerca di ICT Security Manager che possano contribuire a gestire la politica di sicurezza del sistema informativo. Il candidato ideale è in grado di definire e gestire l'implementazione della sicurezza del sistema informativo e di assicurare la disponibilità di informazioni. Viene, inoltre, riconosciuto come esperto di politica di sicurezza ICT da soggetti interni ed esterni. Si richiede: Esperienza di almeno 10 anni nel ruolo; Laurea in discipline tecnico-scientifiche; Competenze gestionali, capacità organizzativa e spiccate doti comunicative; Proattività, capacità di lavorare per obiettivi, problem solving; Skills manageriali e conoscenze approfondite in ambito Security; Dimestichezza nella definizione ed implementazione delle procedure legate alla sicurezza nel campo ICT; Motivazione nel contribuire a sviluppare la politica di sicurezza dell'Amministrazione; Capacità nello stabilire un piano di prevenzione; Competenze nell'informare adeguatamente e sensibilizzare l'Amministrazione sulla politica di sicurezza; Capacità di garantire la promozione delle regole di sicurezza ICT tra gli utenti; Capacità di controllare e garantire l'applicazione dei principi e delle regole per la sicurezza dell'ICT. È richiesta almeno una certificazione al massimo livello in ambito sicurezza tra le seguenti: CISM di ISACA Zona di lavoro: Roma nord-est, onsite presso la sede del Cliente in ambito PA. Potrebbe esser previsto un servizio di reperibilità. Il Piano retributivo e i relativi benefits saranno commisurati all'esperienza professionale e valutati insieme alla persona. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77) J-18808-Ljbffr
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