Ict Security Manager
Perchè scegliere NOI?
Con oltre 600 dipendenti, S3K è uno dei principali partner in Italia per aziende del settore pubblico e privato su tematiche di Security e Digital Transformation. S3K è specializzata nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni in ambito CyberSecurity, SAP Intelligent Enterprise, Cloud App Dev, Modelling Simulation, Data Science Big Data e Product Lifecycle Management. Il nostro purpose è rendere il mondo digitale un luogo accessibile, sicuro e sostenibile. Siamo un Partner affidabile e punto di riferimento costante per i nostri clienti, siamo dotati di una struttura organizzativa flessibile e reattiva che permette di rispondere in modo rapido alle esigenze del mercato e di mantenere alta la soddisfazione dei clienti.
L'investimento in Ricerca e Sviluppo è costante e permette all'azienda di rimanere sempre al passo con l'evoluzione tecnologica e di sviluppare prodotti e soluzioni innovative. Job Description:Per il potenziamento del team di Cyber Security, S3K è alla ricerca di ICT Security Manager che possano contribuire a gestire la politica di sicurezza del sistema informativo. Il candidato ideale è in grado di definire e gestire l'implementazione della sicurezza del sistema informativo e di assicurare la disponibilità di informazioni.
Viene, inoltre, riconosciuto come esperto di politica di sicurezza ICT da soggetti interni ed esterni. Si richiede:Esperienza di almeno 10 nel ruolo;Laurea in discipline tecnico-scientifiche;Competenze gestionali, capacità organizzativa e spiccate doti comunicative;Proattività, capacità di lavorare per obiettivi, problem solving;Skills manageriali e conoscenze approfondite in ambito Security. Skills:Dimestichezza nella definizione ed implementazione delle procedure legate alla sicurezza nel campo ICT;Motivazione nel contribuire a sviluppare la politica di sicurezza dell'Amministrazione;Capacità nello stabilire un piano di prevenzione;Competenze nell'informare adeguatamente e sensibilizzare l'Amministrazione sulla politica di sicurezza;Capacità di garantire la promozione delle regole di sicurezza ICT tra gli utenti;Capacità di controllare e garantire l'applicazione dei principi e delle regole per la sicurezza dell'ICT. È richiesta almeno una certificazione al massimo livello in ambito sicurezza tra le seguenti:ISO 27001 Lead AuditorCISM di ISACAZona di lavoro: Roma nord-est, onsite presso la sede del Cliente in ambito PA. Potrebbe esser previsto un servizio di reperibilità.
Il Piano retributivo e i relativi benefits saranno commisurati all'esperienza professionale e valutati insieme alla persona. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)
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