Ict Service Desk (024874)
Software House leader nello sviluppo di soluzioni proprietarie cloud-based nel settore del Fleet Management
**Posizione**:
- Comprendere l'origine del potenziale problema del cliente
- Gestione e risoluzione ticket
- Attività di Technical Customer Service
- Gestione delle richieste del cliente sia in pre vendita che in post vendita
- Ottimizzare l'installazione dei prodotti aziendali sui veicoli del cliente, sia in termini qualitativi che temporali
**Requisiti**:
- Diploma e/o Laurea in materie tecnico-scientifiche
- Pregressa esperienza, anche mínima, in ruoli di ICT Service Desk, Help Desk, Technical Customer Care o similari
- Proattività e ottime doti comunicative
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro