Ict Service Manager
DGS fornisce servizi e soluzioni di valore in
ambito Cyber Security, Digital Solutions e Management Consulting.
Lo scopo che guida le nostre azioni è il pieno
soddisfacimento delle esigenze del cliente, garantendo sempre l'assoluta
eccellenza delle soluzioni e la massima affidabilità dei risultati.
L'obiettivo è quello di progettare le migliori soluzioni
ICT, capaci di risolvere le sfide tecnologiche del nuovo millennio, facendo
dell'innovazione e dell'eccellenza le peculiarità del nostro brand.
I nostri Core Values riflettono la cultura
ed i valori condivisi dall'intero gruppo, come fari che guidano costantemente
le nostre azioni e le decisioni che prendiamo.
DGS vanta oltre 500 clienti, la maggior parte dei quali di
**classe Enterprise, attivi nei principali segmenti di mercato**: Pubblica
Amministrazione, Banche e Assicurazioni, Industria, Energia e Utility,
Trasporti e Telecomunicazioni.
We are #BuildingTheFutureWhat about you?
Posizione
Per il nostro Centro di Competenza Microsoft stiamo
cercando un Service Manager da poter inserire nella struttura
di AMS - Application Maintenance Services.
Tra le principali responsabilità, la figura individuata si
**occuperà di**:
Relazione
con il cliente per il governo dei servizi in corso, da proporre come
change management;
Gestione
dei team di progetto;
Gestione
e coordinamento dei fornitori esterni;
Pianificazione
delle attività previste nel servizio orientato al Continuos Improvement;
Reportizzazione
andamento Servizi secondo gli indicatori di performance contrattuali (KPI,
SLA, attività);
Organizzazione
e preparazione SAL;
Gestione
Escalation, Team e attività;
Assicurare
la soddisfazione del Cliente nel rispetto del budget e delle specifiche
dei Servizi;
Monitoraggio
dello stato di avanzamento delle attività e preparazione report periodici
sull'avanzamento dell'attività;
Gestione
e governo degli economics della commessa.
Requisiti
**Qualifiche richieste**:
Laurea
in Informatica, o Ingegneria Gestionale;
Almeno
5 anni di esperienza lavorativa nel ruolo di Service Manager in ambito IT
- Digital;
Dimostrata
esperienza nella gestione di team multidisciplinari e nella conduzione di
Servizi di Application Maintenance e Continuos Improvement;
Conoscenza
approfondita del Framework ITIL Foundation v4;
Forte
orientamento al cliente e capacità di controllo delle attività nel
rispetto di KPI, SLA contrattuali e gestione economica;
Ottima
conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
Buona
conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta;
Gradita
esperienza nella gestione di progetti relazionati alle tecnologie
Microsoft e la conoscenza della metodologia di project management (ad
esempio, Waterfall, Agile, Scrum)
Costituirà un titolo preferenziale il possesso della
Certificazione ITIL Foundation v4.
Altre informazioni
**Sede di lavoro**: Sesto San Giovanni (MI)
**Smart Working**: 4 su 5
Inizio previsto da gennaio 2025
Nel caso in cui il tuo curriculum sia valutato in linea
rispetto alla posizione, organizzeremo un primo incontro per approfondire la
reciproca conoscenza. Diversamente conserveremo il tuo curriculum all'interno
del nostro database e sarà nostra premura ricontattarti in futuro, qualora si
aprissero opportunità coerenti con il tuo percorso e le tue competenze.
sessi (L. 903/77).
Costituirà requisito preferenziale l'appartenenza alle
categorie protette ( Legge L. 68/99 )
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro