Ict Service Manager
DGS fornisce servizi e soluzioni di valore in ambito Cyber Security, Digital Solutions e Management Consulting.
Lo scopo che guida le nostre azioni è il pieno soddisfacimento delle esigenze del cliente, garantendo sempre l'assoluta eccellenza delle soluzioni e la massima affidabilità dei risultati.
L'obiettivo è quello di progettare le migliori soluzioni ICT, capaci di risolvere le sfide tecnologiche del nuovo millennio, facendo dell'innovazione e dell'eccellenza le peculiarità del nostro brand.
I nostri Core Values riflettono la cultura ed i valori condivisi dall'intero gruppo, come fari che guidano costantemente le nostre azioni e le decisioni che prendiamo.
DGS vanta oltre 500 clienti, la maggior parte dei quali di classe Enterprise, attivi nei principali segmenti di mercato: Pubblica Amministrazione, Banche e Assicurazioni, Industria, Energia e Utility, Trasporti e Telecomunicazioni.
We are #BuildingTheFuture… What about you?
Per il nostro Centro di Competenza Microsoft stiamo cercando un Service Manager da poter inserire nella struttura di AMS - Application Maintenance Services.
Tra le principali responsabilità, la figura individuata si occuperà di: Relazione con il cliente per il governo dei servizi in corso, da proporre come change management; Gestione dei team di progetto; Gestione e coordinamento dei fornitori esterni; Pianificazione delle attività previste nel servizio orientato al Continuos Improvement; Reportizzazione andamento Servizi secondo gli indicatori di performance contrattuali (KPI, SLA, attività); Organizzazione e preparazione SAL; Gestione Escalation, Team e attività; Assicurare la soddisfazione del Cliente nel rispetto del budget e delle specifiche dei Servizi; Monitoraggio dello stato di avanzamento delle attività e preparazione report periodici sull'avanzamento dell'attività; Gestione e governo degli economics della commessa.
Qualifiche richieste: Laurea in Informatica, o Ingegneria Gestionale; Almeno 5 anni di esperienza lavorativa nel ruolo di Service Manager in ambito IT o Digital; Dimostrata esperienza nella gestione di team multidisciplinari e nella conduzione di Servizi di Application Maintenance e Continuos Improvement; Conoscenza approfondita del Framework ITIL Foundation v4; Forte orientamento al cliente e capacità di controllo delle attività nel rispetto di KPI, SLA contrattuali e gestione economica; Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office; Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta; Gradita esperienza nella gestione di progetti relazionati alle tecnologie Microsoft e la conoscenza della metodologia di project management (ad esempio, Waterfall, Agile, Scrum) Costituirà un titolo preferenziale il possesso della Certificazione ITIL Foundation v4.
Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (MI) Smart Working: 4 su 5 Inizio previsto da gennaio 2025 Nel caso in cui il tuo curriculum sia valutato in linea rispetto alla posizione, organizzeremo un primo incontro per approfondire la reciproca conoscenza.
Diversamente conserveremo il tuo curriculum all'interno del nostro database e sarà nostra premura ricontattarti in futuro, qualora si aprissero opportunità coerenti con il tuo percorso e le tue competenze.
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
Costituirà requisito preferenziale l'appartenenza alle categorie protette ( Legge L. 68/99 )
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro