Ict Strategy And Governance Consultant
DGS** fornisce servizi e soluzioni di valore in ambito **Cyber Security, Digital Solutions e Management Consulting**.
Lo scopo che guida le nostre azioni è il pieno soddisfacimento delle esigenze del cliente, garantendo sempre l'assoluta eccellenza delle soluzioni e la massima affidabilità dei risultati.
L'obiettivo è quello di progettare le migliori soluzioni ICT, capaci di risolvere le sfide tecnologiche del nuovo millennio, facendo dell'innovazione e dell'eccellenza le peculiarità del nostro brand.
I nostri **Core Values** riflettono la cultura ed i valori condivisi dall'intero gruppo, come fari che guidano costantemente le nostre azioni e le decisioni che prendiamo.
DGS vanta oltre 500 clienti, la maggior parte dei quali di classe Enterprise, attivi nei principali segmenti di mercato: Pubblica Amministrazione, Banche e Assicurazioni, Industria, Energia e Utility, Trasporti e Telecomunicazioni.
**We are #BuildingTheFutureWhat about you?
**Posizione**:
Per la nostra service line ICT Strategy & Governance stiamo selezionando un:
**ICT Strategy and Governance Consultant
- prenderanno parte ad attività di program e project management su iniziative progettuali complesse ad ampio spettro che prevedono il governo di progettualità e task svolti da diversi soggetti sia interni al cliente, sia da diversi partner fornitori.
- parteciperanno alla costruzione di sistemi di monitoraggio e controllo delle iniziative progettuali personalmente gestite con l'obiettivo di misurarne le performance in termini di ambito, tempi, costi e qualità
- Effettueranno avanzamenti periodici con il Senior Management dell' organizzazione Cliente con l'obiettivo di fornire lo stato di avanzamento delle iniziative in corso di svolgimento e di rendicontare sull'indirizzamento puntuale delle issue riscontrate ed in fase di risoluzione
**Requisiti**:
Laurea STEM (Scientific, Technology, Engineering, Mathematics)
**Competenze tecniche e soft skill**:
- esperienza nella gestione di progetti e programmi complessi sia in qualità di Project Leader che di Program/Project Management esterno
- esperienza nel coordinamento di risorse junior
- capacità di interfacciamento diretta con il cliente, organizzative e di analisi, precisione, autonomia organizzativa di sviluppo business e gestione degli economics di commessa
- conoscenza dei processi IT (Software Lifecycle Management, Service Operation Management, Change Management, )
- ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation (Word, Power Point, Excel, Visio, Project. . . )
- spiccate capacità organizzative e di team working
- certificazioni in ambito Project Management (PMP, Prince 2, )
- ottime capacità di comunicazione e relazionali
- disponibilità alla mobilità, propensione al dinamismo e ottime capacità di adattamento
- conoscenza avanzata della lingua inglese
**Altre informazioni**:
Crediamo che il successo e l'eccellenza risiedano nel valore delle persone, per questo assumiamo i migliori talenti per crescere insieme all'interno del nostro team!
- Design the next edge, Be the Difference. _
**Inserimento
Inquadramento commisurato in base all'effettiva esperienza.
Nel caso in cui il tuo curriculum sia valutato in linea rispetto alla posizione, organizzeremo un primo incontro per approfondire la reciproca conoscenza.
Diversamente conserveremo il tuo curriculum all'interno del nostro database e sarà nostra premura ricontattarti in futuro, qualora si aprissero opportunità coerenti con il tuo percorso e le tue competenze.
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!