Id 119 - Back Office Commerciale
ADHR GROUP SPA - Filiale di Arezzo - ricerca, per azienda cliente
**BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa dovrà occuparsi di:
- Inserimento e monitoraggio degli ordini
- Redazione delle offerte commerciali confrontandosi con i dipartimenti tecnici dell'azienda
- Gestione dei rapporti con i clienti
Requisiti richiesti:
- Pregressa esperienza nella mansione
- Conoscenza fluente della lingua inglese
- Buon utilizzo del Pacchetto Office e dei principali applicativi informatici
Completano il profilo organizzazione, determinazione e spirito di collaborazione.
Tipo di inserimento: commisurato all'esperienza
Zona di lavoro: Provincia di Arezzo - Toscana
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro