Id 127 - Impiegato/A Back Office Italia
ADHR Group, Filiale di Imola, ricerca per azienda di medie dimensioni di Imola:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE
La risorsa sarà inserita per un'iniziale sostituzione ma con la prospettiva di poter restare in organico e si dovrà occupare di:
- Inserimento e gestione ordini dei clienti Italia;
- gestione spedizioni e registrazione ddt;
- amministrazione di base: fatturazione, registrazione fatture, gestione pagamenti
REQUISITI:
Pregressa anche mínima esperienza in contesti aziendali e ruoli analoghi
Gradita conoscenza di ddt e registrazione fatture
OFFERTA: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Orario: FT di 40h settimanali dal lunedì al venerdì dalle 830 alle 12. 30 e dalle 14. 00 alle 18. 00.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro