Id 127 - Impiegato/A Ufficio Acquisti
Adhr Group Spa, Filiale di Imola, ricerca per azienda di medie dimensioni del settore metalmeccanico:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Attività:
- Pianificare l'acquisto della merce e delle materie prime tramite estrazione da MRP;
- Svolgere attività di _scouting_ e validazione dei fornitori migliori per rapporto qualità/costo
- Negoziare le condizioni economiche e contrattuali - tempi, costi, quantità, modalità di consegna delle forniture
- Gestire gli acquisti, inserire ordini (ordini di acquisto, ordini di c/lavoro e ordini di produzione) e richieste di offerta a fornitori
- Controllare l'andamento delle consegne, gestire eventuali ritardi e solleciti, monitorare eventuali articoli critici e lo stato delle scorte di magazzino
REQUISITI:
Pregressa, anche mínima esperienza, all'interno di un ufficio acquisti o nella gestione fornitori.
SI OFFRE:
Iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione da parte dell'azienda. FT 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 8. 00 alle 12. 00 e dalle 14. 00 alle 18. 00.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro