Ikea Customer Experience Stage
Un giorno della tua vita con noi
Sarai di supporto nell'accogliere il cliente e nel fornire il tuo contributo per rendere il processo di acquisto semplice e favorire sempre una shopping experience conveniente e divertente (Happy Customer!).
Scoprirai tutte le caratteristiche e i vantaggi dei servizi offerti (finanziamenti, resi, pianificazione consegne e montaggio, ecc. )
e le policy di assistenza al cliente laddove qualcosa non sia andata come ci aspettavamo.
Imparerai che il cliente è sempre al centro della nostra attenzione, prima. . . durante. . . e alla fine della sua esperienza d'acquisto.
At IKEA it's all about our customers, and in Customer Relations we build and retain long-lasting relationships with new and existing customers in a multichannel retail environment.
We're a diverse team that work together to ensure a positive and joyful experience for all IKEA visitors and customers: we set up services, gather feedback and make things right!
Our modus operandi is to connect to people by listening to their personal needs and to create genuine interactions.
We're a bunch of people who are truly passionate about people!
Applica ora!
Ecco cosa ti offriamo:
Stage formativo 30h settimanali della durata di 6 mesi con possibilità di inserimento (apprendistato o contratto a tempo determinato o indeterminato)
Ambiente di crescita stimolante
Mensa gratuita e rimborso spese di 550 euro/mese.
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