Il Presente Annuncio È Rivolto Ad Entrambi I Sessi, Ai Sensi Delle Leggi 903/77 E 125/91 E A Pe[...]
Chi cerchiamo
Stiamo cercando il nostro Logistics Manager che sarà responsabile del coordinamento e dei risultati globali delle varie sedi operative, garantendo la consegna di prodotti ad alto valore aggiunto con il massimo livello di servizio del settore.
Coordinando i team delle varie sedi operative, lavorando a stretto contatto con il nostro Director of Operations e collaborando con i Dipartimenti Farm e Sales, il Logistics Manager renderà possibile efficientemente l'aumento delle referenze consegnabili in meno di 12 ore, 6 giorni alla settimana e ordinabili 24 ore su 24 a tutti i nostri clienti esistenti e futuri nelle aree che le nostre sedi operative servono.
Questo è un ruolo importante per permetterci di scaricare a terra la nostra innovazione di processo ed aiutarci a guidare la transizione verso una filiera alimentare più efficiente e sostenibile.
Le tue responsabilità includeranno Supervisione di tutti i flussi comunicativi in essere tra Ops e gli altri Dpt. trasversalmente a tutte le attuali e future sedi operative per assicurazione di presa in carico ed ottemperanza efficaci delle taskElaborazione e miglioramento di strumenti e procedure gestionali per snellire i flussi comunicativi di cui al punto precedente a parità di efficacia e garantire l'ottemperanza delle taskElaborazione e miglioramento di strumenti e procedure di reportistica per rendere più efficaci l'analisi di metriche e progetti, la progettazione di piani d'azione risolutivi e la loro implementazioneAnalisi dei valori e dell'andamento delle principali metriche operative e progetti in corso, progettazione di piani d'azione per il miglioramento continuo degli stessi e coordinamento della loro implementazioneResponsabilità e coordinamento dei responsabili di tutte le attuali e future sedi operative, dal supporto con apposite procedure gestionali (i. e. 1:1), al mentoraggio sulla gestione di persone e situazioni (i. e. lead by example), alla formazione e supporto sulla creazione ed il mantenimento dei migliori standard di sicurezza lavorativa, alimentare ed operativiAnalisi delle strutture di personale e di mezzi di tutte le attuali e future sedi operative per assicurare che siano sempre allineate alle esigenze di volume da movimentare e consegnareCoordinamento del facility e del fleet management di tutte le attuali e future sedi operative per garantire il funzionamento a norma e buono delle strutture fisiche, degli impianti e dei mezzi su stradaSupporto al Director of Operations allo sviluppo di nuovi progetti OpsInterfaccia efficace con i principali stakeholder di tutti i dipartimenti aziendali al fine di ottemperare a tutti i punti precedentiRapporti efficaci costanti con ciascuno fornitore Ops di tutte le attuali e future sedi operative per questioni di carattere istituzionale e strategicoScouting di nuovi fornitori Ops per tutte le sedi operative attuali e future ove sia necessario, con negoziazione vantaggiosa e contrattualizzazione chiara delle collaborazioniLo skillset che cerchiamo Ottima conoscenza del settore logistico, meglio se afferente al business food&beverageEsperienza pluriennale (5+ anni) di coordinamento in aziende e/o commesse logistiche, meglio se strutturate e se afferenti al business food&beverageOttime capacità di reperimento, analisi e gestione di dati, oltre che di definizione ed implementazione di piani d'azione migliorativi sulla base di quanto suggerito dall'analisi degli stessiOttima conoscenza di Microsoft ExcelOttima conoscenza degli strumenti digitali di base (i. e. GMail, Google Drive, Google Meet, Microsoft Word, Microsoft PowerPoint, principali piattaforme di comunicazione come Whatsapp e Slack)Ottime capacità analitiche, di pensiero out of the box e di problem solving, oltre che flessibilità nell'approccio alle varie situazioni lavorativeOttime capacità comunicativa ed interazionale con tutti gli stakeholder interni ed esterni all'organizzazioneBuona conoscenza della lingua ingleseCosa otterrai Bonus performance. La nostra total compensation è competitiva e include un piano bonus altamente incentivante ed entrambi possono crescere rapidamente in base alla tua performance. Un team di talenti affiatati e alla mano. Troverai un team davvero talentuoso e desideroso di imparare e insegnare i suoi segreti. Opportunità di carriera. Entrando a far parte di un'azienda in rapida crescita, avrai un'occasione d'oro per potenziare il tuo apprendimento e la tua carriera. Soplaya Benefits. Un pacchetto di benefits coi fiocchi. Divertimento assicurato. Un ambiente stimolante e divertente per noi è fondamentale. Compensation RAL fino a 50k€ in base all'esperienzabuono pasto giornalieroBudget per lo sviluppo professionaleCosa aspettarti dal processo di selezione Una screening call di 30 minuti con Chiara, Head of People & CultureUn'intervista di 60 minuti con Massimo, Director of OperationsUn touch point con Gian Carlo, COO, Massimo, Director of Operations e parte del nostro ex. coIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro