Impiegat* Amministrativ*
La nostra azienda cliente è una società di consulenza che esegue interventi di miglioramento strategico e organizzativo nelle imprese, con uno spiccato orientamento al risultato.
Il nostro cliente dispone di un'organizzazione manageriale specializzata in change Management, Innovazione ad alto valore aggiunto e Business Intelligence.
Nella sua attività esegue interventi di miglioramento strategico e organizzativo nelle imprese basate principalmente nel nord Italia.
Per la loro sede situata a Brescia ricerchiamo la seguente figura :
La figura, rispondendo funzionalmente al CFO e gerarchicamente al CEO, si occuperà di :
Gestione degli incassi e dei pagamenti Predisposizione scadenze Gestione portafoglio insurance (back office) Attività di contabilità (fatture acquisto, vendite, iva, etc. . ) Interfaccia con cliente e fornitori Controllo compliance contrattuali Predisposizione documentazione per commerciali Attività di segretaria per CEO Desideriamo entrare in contatto con candidat? che siano in possesso di una scolarità in ambito amministrativo e contabile e di una solida esperienza di almeno 5 anni nel ruolo.
Completa il profilo un'ottima padronanza degli strumenti informatici ed in particolare degli applicativi Office 365.
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Sede di lavoro : Brescia
Orario lavoro : full time
#J-18808-Ljbffr
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