Impiegat* Amministrativ*
Siamo alla ricerca di un impiegat* amministrativ* che si occupi di attività di segreteria.
Il candidat* ideale sarà responsabile della gestione delle attività amministrative quotidiane e del supporto operativo al nostro staff.
Responsabilità principali: Gestione delle comunicazioni interne ed esterne (telefonate, email, posta).
Organizzazione e coordinamento di trasferte.
Supporto nella gestione delle attività contabili di base e nella tenuta dell'archivio documenti.
Accoglienza e assistenza ai visitatori.
Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, email, ecc. ).
Eventuali competenze contabili saranno considerate un plus.
Conoscenza del software SAP business one considerato un plus.
Offriamo: Contratto a tempo indeterminato part time CCNL commercio.
Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo.
Opportunità di crescita.
Per candidarsi si prega di inviare il proprio CV aggiornato e una lettera di presentazione all'indirizzo email: , specificando nell'oggetto dell'email "Candidatura Impiegat* amministrativ*".
#J-18808-Ljbffr
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