Impiegat* Amministrativ*
Siamo alla ricerca di un impiegat* amministrativ* che si occupi di attività di segreteria.
Il candidat* ideale sarà responsabile della gestione delle attività amministrative quotidiane e del supporto operativo al nostro staff.
Responsabilità principali: Gestione delle comunicazioni interne ed esterne (telefonate, email, posta). Organizzazione e coordinamento di trasferte. Supporto nella gestione delle attività contabili di base e nella tenuta dell'archivio documenti. Accoglienza e assistenza ai visitatori. Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, email, ecc.
). Eventuali competenze contabili saranno considerate un plus. Conoscenza del software SAP business one considerato un plus. Offriamo: Contratto a tempo indeterminato part time CCNL commercio. Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Opportunità di crescita. Per candidarsi si prega di inviare il proprio CV aggiornato e una lettera di presentazione all'indirizzo email: ******, specificando nell'oggetto dell'email "Candidatura Impiegat* amministrativ*".
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro