Impiegat Amministrativ /Segreteria Categoria
GEDI**, società specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato ad alto potenziale, ricerca per importante ESCo**, ** che opera nel mondo dell'efficienza energetica civile ed industriale e nella realizzazione di impianti ad energia rinnovabile, un
**IMPIEGAT* AMMINISTRATIV*/SEGRETERIA_ CATEGORIA PROTETTA l. . 68/99
La risorsa si occuperà della gestione delle principali attività inerenti all'area amministrazione generale e segreteria.
Requisiti:
- Iscrizione alle liste Categorie Protette Art.
18 L. 68/99;
- Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche (preferenziale);
- Esperienza pregressa in attività di segreteria e/o amministrazione;
- Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel;
- Abilità relazionali e comunicative;
- Buone capacità organizzative e gestionali;
- Precisione e attenzione ai dettagli;
- Predisposizione al lavoro in team e al problem solving.
Sede di lavoro: zona Grugliasco (TO).
Modalità di lavoro: in presenza.
Orario di lavoro: full-time (valutabile anche part-time).
L'offerta di lavoro è rivolta a persone di entrambi i sessi.
Aut.
Min.
20707 RS - 28/12/06.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Retribuzione: €25. 000, 00 - €28. 000, 00 all'anno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- Attività amministrative: 1 anno (Preferenziale)
- Segreteria: 1 anno (Preferenziale)
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