Impiegat* Back Office - Part Time
Stiamo selezionando per azienda specializzata nella commercializzazioni di prodotti siderurgici un* Impiegat* back office da inserire in un Team di quattro persone.
Nel dettaglio la risorsa dovrà occuparsi di gestire le seguenti attività: -creare ordini -controllare ed inviare conferme d'ordine -aggiornare schede a sistema -sollecitare conferme d'ordini e ordini non consegnati -gestir e-mail in lingua inglese -inserire nuovi prezzi di acquisto Requisiti richiesti: -Esperienza nel ruolo -Livello B1 Inglese per scrittura email -Buon uso pacchetto Office -Disponibilità part time 24 ore settimanali (alternate mattina e pomeriggio con l'altra risorsa part time).
Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con scopo assuntivo.
Data inizio prevista: 30/10/2024 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Città: Cologno Monzese (Milano) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Disponibilità oraria: Part Time mattino Part Time pomeriggio I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro