Impiegat Segreteria/Centralino
Azienda che opera nel multiservizi è alla ricerca di una segreteria/centralinista che segua:
- gestione chiamate in entrata/uscita
- accoglienza visitatori
- chiamate verso potenziali clienti
- protocollazione comunicazioni in entrata/uscita
Richiesta esperienza di almeno 1 anno nella mansione, residenza in zona, ottima dialettica.
Inserimento in tempi brevi
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Benefit:
- Cellulare aziendale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- centralinista: 1 anno (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro