Impiegat* Ufficio Acquisti
Per azienda situata nel territorio di Marostica, siamo alla ricerca di un/una impiegato/a da inserire all'interno dell'ufficio acquisti per una sostituzione maternità.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
Emissione ordini di acquistoRegistrazione DDT e gestione del materiale in arrivoGestione delle segnalazioni di non conformitàSollecito delle consegne ai fornitoriGestione delle relazioni con i clienti e con il responsabile di produzione e magazzinoEvasione degli ordini e monitoraggio dello stato delle fornitureOrganizzazione dei viaggi per il ritiro materiali Requisiti:
Esperienza pregressa in ruolo analogoConoscenza del processo di gestione degli acquisti e delle pratiche relative alla documentazione (ordini, DDT, etc. )Ottima capacità organizzativa e di gestione delle prioritàBuona capacità di comunicazione e di gestione delle relazioni interpersonaliConoscenza degli strumenti informatici, in particolare dei gestionali aziendali e del pacchetto Office Tipo di contratto: Tempo determinato per sostituzione maternità
Orario di lavoro: Full-time
Se sei una persona dinamica, orientata al problem solving e con esperienza nell'ambito degli acquisti, inviaci il tuo CV!
Lingue conosciute: Inglese
Competenze:
Vendita - Tecniche di negoziazioneFogli di calcolo / elettronici - ExcelVendita - Analisi offerte commercialiAcquisti - Ricerca e valutazione fornitori Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
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