Impiegat* Ufficio Acquisti
Per società di produzione arredamenti, zona Laveno, cerchiamo un* Impiegat* ufficio acquisti con esperienza.
Il candidato ideale ha un titolo di studio a indirizzo economico
Ha maturato esperienza nel settore legno / arredamento / impianti chiavi in mano.
Conosce i principali prodotti / servizi trattati:
legno, laminati, truciolari, metalli, minuterie metalliche, corpi illuminanti, complementi d'arredo;
pavimenti, rivestimenti, cartongessi;
impianti e relative certificazioni: elettrico, idraulico, condizionamento;
normativa sulla sicurezza, PSC, POS, ecc.
/ certificazioni.
Ha ottima conoscenza dei comuni sistemi informatici (Office, posta elettronica, software gestionali, ecc.
), è molto preciso, ha buone doti organizzative, resistenza allo stress, sa trattare con i fornitori in maniera professionale ed incisiva.
E' preferibile la residenza in zona o a breve distanza.
E' indispensabile una discreta conoscenza della lingua inglese e francese (corrispondenza, telefonate, contatti con fornitori esteri).
Responsabilità:
L'attività - svolta sotto le direttive della Direzione ed in collaborazione con gli uffici: tecnico, commerciale, logistica - comprende:
1.
La gestione dell'approvvigionamento di tutti i beni e servizi (nel rispetto del budget, delle tempistiche, e rispettando/implementando la codifica di tutti gli articoli);
2.
La ricerca dei materiali su indicazione dell'ufficio commerciale / tecnico;
3.
La ricerca / selezione di nuovi fornitori, predisposizione listini prezzo;
4.
Il ricevimento degli agenti e rappresentanti;
5.
La trattativa con i fornitori (definizione prezzo - consegna - modalità pagamento);
6.
L'emissione dell'ordine di acquisto con l'utilizzo del software Metodo;
7.
Le indicazioni all'ufficio logistica per la movimentazione dei materiali: ritiro presso il fornitore, sdoganamento merce, c/lavorazione, ecc. ;
8.
Le indicazioni all'ufficio amministrazione per eventuali acconti all'ordine / pagamento alla consegna, blocco pagamento fatture per reclami;
9.
La tenuta dello scadenzario ordini fornitori e l'eventuale sollecito di consegna;
10.
Il controllo delle fatture fornitori (verifica corrispondenza prezzo e modalità di pagamento) e l'apposizione del visto per il pagamento;
11.
La raccolta delle certificazioni per commessa dei materiali utilizzati e degli impianti realizzati e l'invio delle stesse al cliente;
12.
La predisposizione di report all'ufficio commerciale, in relazione agli acquisti fuori budget;
13.
La gestione del reclamo al fornitore
Data inizio prevista: 01/03/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Laveno-mombello (Varese)
Conoscenze linguistiche:
Francese - Livello Discreto Inglese - Livello Discreto
Disponibilità oraria: Full Time
Retribuzione: 35000/Annuale
I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
by helplavoro. it
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