Impiegat* Ufficio Acquisti, Laveno-Mombello
Adecco ItaliaLaveno-Mombello, ItalyPer società di produzione arredamenti, zona Laveno, cerchiamo un* Impiegat* ufficio acquisti con esperienza. Il candidato ideale ha un titolo di studio a indirizzo economicoHa maturato esperienza nel settore legno / arredamento / impianti chiavi in mano. Conosce i principali prodotti / servizi trattati:legno, laminati, truciolari, metalli, minuterie metalliche, corpi illuminanti, complementi d'arredo;pavimenti, rivestimenti, cartongessi;impianti e relative certificazioni: elettrico, idraulico, condizionamento;normativa sulla sicurezza, PSC, POS, ecc.
/ certificazioni. Ha ottima conoscenza dei comuni sistemi informatici (Office, posta elettronica, software gestionali, ecc.
), è molto preciso, ha buone doti organizzative, resistenza allo stress, sa trattare con i fornitori in maniera professionale ed incisiva. E' preferibile la residenza in zona o a breve distanza. E' indispensabile una discreta conoscenza della lingua inglese e francese (corrispondenza, telefonate, contatti con fornitori esteri). Responsabilità:L'attività - svolta sotto le direttive della Direzione ed in collaborazione con gli uffici: tecnico, commerciale, logistica - comprende:La gestione dell'approvvigionamento di tutti i beni e servizi (nel rispetto del budget, delle tempistiche, e rispettando/implementando la codifica di tutti gli articoli);La ricerca dei materiali su indicazione dell'ufficio commerciale / tecnico;La ricerca / selezione di nuovi fornitori, predisposizione listini prezzo;Il ricevimento degli agenti e rappresentanti;La trattativa con i fornitori (definizione prezzo - consegna - modalità pagamento);L'emissione dell'ordine di acquisto con l'utilizzo del software Metodo;Le indicazioni all'ufficio logistica per la movimentazione dei materiali: ritiro presso il fornitore, sdoganamento merce, c/lavorazione, ecc.
;Le indicazioni all'ufficio amministrazione per eventuali acconti all'ordine / pagamento alla consegna, blocco pagamento fatture per reclami;La tenuta dello scadenzario ordini fornitori e l'eventuale sollecito di consegna;Il controllo delle fatture fornitori (verifica corrispondenza prezzo e modalità di pagamento) e l'apposizione del visto per il pagamento;La raccolta delle certificazioni per commessa dei materiali utilizzati e degli impianti realizzati e l'invio delle stesse al cliente;La predisposizione di report all'ufficio commerciale, in relazione agli acquisti fuori budget;La gestione del reclamo al fornitore. Data inizio prevista: 01/03/2025Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Laveno-mombello (Varese)Conoscenze linguistiche:Francese - Livello DiscretoInglese - Livello DiscretoDisponibilità oraria:Full TimeRetribuzione: 35000/AnnualeI candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro