Impiegat Ufficio Commerciale
La risorsa si occuperà delle attività di back office e gestione clienti e fornitori (inserimento ordini, offerte, preventivi, gestione anagrafiche, gestione spedizioni, D. D. T.
).
Requisiti:
- Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata, gradita la conoscenza di una seconda lingua.
- Gradita precedente esperienza, anche mínima, in ufficio commerciale estero.
- Conoscenza dei documenti necessari alle esportazioni (D. D. T, packing-list, fatture proforma, fatture commerciali)
- Esperienza nella redazione di offerte a clienti e inserimento/gestione ordini fornitori
- Conoscenza lettere di credito (gradito)
- Predisposizione al contatto con il pubblico e buona dialettica
- Disponibilità a trasferte estere brevi per visite a clienti e partecipazione a fiere
Sede di lavoro: Bagnolo in Piano (RE)
Orario di lavoro: Full time 8. 00 - 12. 00 / 14. 00-18. 00
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1. 400, 00 - €2. 000, 00 al mese
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- commerciale: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Disponibilità a viaggiare:
- 25% (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro