Impiegata Addetta Alla Reception E Segreteria
Per la sede centrale stiamo ricercando figura da inserire all'interno di una realtà dinamica nella quale lavorerà con un team nella gestione e organizzazione della reception e segreteria.
**La figura ideale dovrà svolgere le seguenti mansioni**:
- Attività di back office
- Gestione della reception (accoglienza clienti, fornitori. . . )
- Monitoraggio degli ingressi in struttura
- Smistamento chiamate, mail e gestione posta in entrata e in uscita
- Commissioni
- Archiviazione documentale
- Monitoraggio e ordine materiale d'ufficio
- Allestimento/organizzazione sale riunioni
**La risorsa ideale possiede le seguenti caratteristiche**:
- Capacità di utilizzo dei principali sistemi informatici (OTTIMA conoscenza pacchetto MS OFFICE, Posta elettronica e Web)
- Esperienza nel settore
- Spiccate doti organizzative e comunicative
- Precisione nello svolgere i compiti assegnati
- Gentilezza, cortesia
- Conoscenze di tipo amministrativo / contabile
- Attenzione ai dettagli
- Affidabilità, serietà e riservatezza.
**Si richiede disponibilità immediata.
**Si prega di inviare il CV solamente se in possesso dei requisiti richiesti
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Disponibilità:
- Turni
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- Milano, Lombardia: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale)
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