Impiegata Amministrativa
Umana spa, filiale di Verdello (BG) ricerca per importante azienda leader in Italia nella produzione di strumenti di cottura professionali, con stabilimento a Dalmine (BG):_
- n. 1 _**_Addetto/a Ufficio Amministrazione e Customer Service _**_da inserire con contratto iniziale in _**_sostituzione maternità. _
- La figura dovrà avere _**_conoscenza dei principi contabili e dell'amministrazione delle vendite_**_, buone doti relazionali, organizzative e di problem solving. _
- Responsabilità principali:_
- **_ Fatturazione e Intrastat:_**_ Gestire l'intero ciclo di fatturazione, incluso l'elaborazione, l'invio di fatture ai clienti e delle dichiarazioni. _
- **_ Customer service: _**_Sviluppare e mantenere relazioni solide con i clienti.
Inserire ordini e preventivi.
Monitorare stato avanzamento ordine e predisposizione liste prelievo.
Rispondere alle richieste dei clienti in modo tempestivo e professionale. _
- _ Gestione dei reclami: Gestire eventuali reclami relativi alla fatturazione da parte dei clienti, risolvere eventuali discrepanze e assicurarsi che i clienti siano soddisfatti del servizio. _
- _ Collaborazione con l'ufficio vendite e altri dipartimenti correlati per assicurarsi che le informazioni relative ai clienti e agli ordini siano corrette e aggiornate. _
- _ Gestione dati clienti: Aggiornamento anagrafiche clienti e condizioni commerciali nel sistema di gestione delle relazioni con i clienti (CRM).
Predisposizione dei premi di fine anno e controllo correttezza tabulato provvigionale. _
- _ Conformità: Assicurarsi che tutte le attività di fatturazione siano conformi alle leggi e ai regolamenti applicabili. _
- Requisiti:_
- _Laurea o diploma in Economia o ambito amministrazione/finanza_
- _Necessaria esperienza precedente in amministrazione_
- _Conoscenza dei principi contabili e dell'amministrazione delle vendite. _
- _Abilità nel gestire molteplici attività contemporaneamente e nell'organizzare il proprio lavoro in modo efficiente. _
- _Ottima conoscenza di Microsoft Office e dei sistemi CRM. _
- _Ottime capacità di comunicazione, sia scritte che verbali. _
- _Capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di una squadra. _
- _Lingua Inglese di livello medio_
- Si offre iniziale contratto di somministrazione per sostituzione maternità, finalizzato però ad un inserimento diretto in azienda. _
**_ LUOGO_**_: Dalmine_
**_ ORARIO_**_: full time dal Lunedì al Venerdì dalle 08. 00 alle 12. 00 e dalle 14. 00 alle 18. 00_
**_ LIVELLO DI INSERIMENTO_**_: 4 liv.
- Ccnl Metalmeccanica Pic.
Ind.
Confimi_
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro