Impiegata Amministrativa
ACROS è una società di Brokeraggio che opera nella consulenza assicurativa da 25 anni.
Siamo al fianco di piccole, medie e grandi aziende sia sul territorio veronese che nazionale.
Ricerchiamo la figura di un'**impiegata amministrativa** da inserire nel nostro staff con ruolo di Assistente del Responsabile di area.
**Si occuperà, tra le altre cose, di**:
- supporto nelle attività ordinarie di amministrazione e segreteria
- fatturazione
- pagamenti con home banking
- archiviazione documenti
- accoglienza clienti
**Si richiede**:
- diploma di Scuola Superiore
- nozioni di contabilità generale
**Non è necessaria pregressa esperienza
Completano il profilo**:precisione**, **affidabilità **e, soprattutto, **buona volontà di crescita**.
**Si offre**:
- possibilità di entrare all'interno di un gruppo di lavoro giovane e dinamico
- affiancamento che consentirà di conoscere il funzionamento dell'organizzazione e dei processi aziendali
- inserimento iniziale con contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
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