Impiegata Amministrativa
La nostra società è una realtà italiana affermata, leader nel settore degli employee benefits che, da oltre 30 anni, offre soluzioni avanzate in ambito assicurativo.
Attualmente ricerca una risorsa da inserire a diretto riporto dell'AD.
**PRINCIPALI RESPONSABILITA'
- Supervisiona le attività amministrative e finanziarie e garantisce il controllo della correttezza formale e sostanziale delle operazioni contabili e amministrative nonché l'espletamento degli adempimenti fiscali periodici e annuali dell'azienda;
- assicura la corretta tenuta della contabilità generale aziendale attraverso la rilevazione contabile dei fatti amministrativi e la tenuta dei libri obbligatori nel rispetto della normativa fiscale e civilistica vigente;
- collabora con il consulente esterno per la redazione del bilancio e coordina le verifiche periodiche con i revisori;
- cura le relazioni con consulenti esterni all'azienda per le problematiche fiscali e normative;
- mantiene i rapporti con le banche, con alcuni fornitori e collaboratori esterni oltre che con fiduciarie e società collegate;
- coordina il team di amministrazione e di segreteria;
- presidia le richieste del personale e in applicazione del CCNL o degli accordi aziendali comunica al consulente del lavoro con cui mantiene contatti sistematici.
**COMPETENZE TECNICHE
- Laurea (Triennale/Magistrale) in materie economiche;
- esperienza pregressa di almeno 10 anni in amministrazione con un buon livello di inquadramento impiegatizio;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- ottima conoscenza del pacchetto Office;
- conoscenza delle principali procedure amministrative e societarie.
**CARATTERISTICHE PERSONALI
Affidabilità, riservatezza, precisione, determinazione, spiccate doti organizzative, di pianificazione e organizzazione del proprio lavoro nel rispetto delle scadenze e degli adempimenti legislativi.
Facilità nei rapporti interpersonali, spirito di collaborazione, proattività e proprietà di linguaggio.
Persona orientata all'obiettivo, gradevole ed efficace comunicazione, elevati standard di etica aziendale e condotta professionale.
Buone capacità di analisi e di sintesi.
Predisposizione al lavoro in team ma con spiccata autonomia gestionale.
Sede di lavoro: Milano, zona San Babila.
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.
Retribuzione: commisurata all'esperienza e stabilita in sede di colloquio con auspicabile crescita economica nel tempo.
Tipologia contrattuale: contratto commercio - inquadramento a tempo indeterminato.
Numerosi fringe benefits e flexible benefits oltre a buoni pasto.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Buoni pasto
- Fondo pensione
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale)
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