Impiegata Amministrativa
Sei una persona motivata e sei alla ricerca di una nuova posizione lavorativa?
Allora questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te!Per importante azienda cliente operante nel settore della finanza agevolata a favore delle istituzioni e delle imprese siamo alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per un ampliamento dell'organico. La risorsa in selezione sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo a supporto dell'attuale Responsabile a cui sarà costantemente affiancata fino al raggiungimento della piena autonomia operativa. Le tue principali responsabilità riguarderanno:- La predisposizione e la tenuta della documentazione amministrativa e contabile dell'azienda;- L'elaborazione, la gestione e la registrazione della fatturazione e dei pagamenti, monitorando i flussi finanziari dell'azienda;- La partecipazione alla pianificazione, gestione e supervisione dei progetti aziendali e del loro andamento: dal supporto nella fase di valutazione preliminare, creazione del progetto, predisposizione delle richieste di contributo, verifica e controllo intermedie, alla rendicontazione finale dei costi;- La gestione dell'agenda aziendale attraverso la pianificazione di incontri e appuntamenti;- La gestione del flusso della corrispondenza in ingresso e in uscita, relazionandoti con i clienti e gestendo costantemente l'attività di relazione e contatto con le istituzioni e le imprese;- La collaborazione con altri uffici, comunicando e coordinando con colleghi e supervisori per garantire un supporto adeguato alle operazioni aziendali. Sono richieste:- Eccellenti capacità di comunicazione, organizzazione e pianificazione- Un diploma di scuola superiore o una laurea in Economia e Gestione Aziendale o campo analogo;- Esperienza pregressa nel ruolo (preferenziale). Sede di lavoro: BRESCIAOrario di lavoro: Part-time pomeridiano dalle 14 alle 18. Contratto di lavoro: Tempo determinato di 6 mesi a scopo assunzione a tempo indeterminato e full-time. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza pregressa. Data inizio prevista: 01/07/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Città: Brescia (Brescia) Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio Sei una persona motivata e sei alla ricerca di una nuova posizione lavorativa?
Allora questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te!Per importante azienda cliente operante nel settore della finanza agevolata a favore delle istituzioni e delle imprese siamo alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per un ampliamento dell'organico. La risorsa in selezione sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo a supporto dell'attuale Responsabile a cui sarà costantemente affiancata fino al raggiungimento della piena autonomia operativa. Le tue principali responsabilità riguarderanno:- La predisposizione e la tenuta della documentazione amministrativa e contabile dell'azienda;- L'elaborazione, la gestione e la registrazione della fatturazione e dei pagamenti, monitorando i flussi finanziari dell'azienda;- La partecipazione alla pianificazione, gestione e supervisione dei progetti aziendali e del loro andamento: dal supporto nella fase di valutazione preliminare, creazione del progetto, predisposizione delle richieste di contributo, verifica e controllo intermedie, alla rendicontazione finale dei costi;- La gestione dell'agenda aziendale attraverso la pianificazione di incontri e appuntamenti;- La gestione del flusso della corrispondenza in ingresso e in uscita, relazionandoti con i clienti e gestendo costantemente l'attività di relazione e contatto con le istituzioni e le imprese;- La collaborazione con altri uffici, comunicando e coordinando con colleghi e supervisori per garantire un supporto adeguato alle operazioni aziendali. Sono richieste:- Eccellenti capacità di comunicazione, organizzazione e pianificazione- Un diploma di scuola superiore o una laurea in Economia e Gestione Aziendale o campo analogo;- Esperienza pregressa nel ruolo (preferenziale). Sede di lavoro: BRESCIAOrario di lavoro: Part-time pomeridiano dalle 14 alle 18. Contratto di lavoro: Tempo determinato di 6 mesi a scopo assunzione a tempo indeterminato e full-time. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza pregressa. Data inizio prevista: 01/07/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Città: Brescia (Brescia) Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it. Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
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