Impiegata Amministrativa
Henia Insurance Broker, società appartenente a FCgroup, ricerca e seleziona una risorsa da inserire all'interno di un team strutturato che, a riporto diretto del Responsabile dell'area di riferimento, si occuperà delle seguenti attività:
- Verifica della correttezza della documentazione inserita a sistema
- Controllo delle procedure
- Adempimenti di carattere amministrativo anche a supporto delle altre aree
- Assistenza alla rete commerciale
- Gestione archivio.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
- Diploma di scuola superiore o laurea breve
- Conoscenza del pacchetto Office
- Conoscenza di base del settore assicurativo/finanziario
- Attitudine al lavoro in team e dinamismo.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Apprendistato, Tirocinio formativo/stage
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Formazione professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- Albenga, Liguria: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale)
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