Impiegata Amministrativa Contabile
Dovrà avere capacità di organizzazione del lavoro.
L'esperienza acquisita in altri Studi od in uffici amministrativi/contabilità di Aziende, la gestione del bilancio e dei quadri dichiarativi di impresa (RE RG RF) verranno considerati titolo preferenziale.
Lo Studio sta selezionando figure da inserire nel proprio organico, sia part-time (verticale - orizzontale) che full-time.
L'inquadramento, a seconda delle capacità, farà riferimento al contratto CCNL degli Studi Professionali.
Potranno anche essere valutate figure professionali abilitate con le quali attivare un rapporto professionale di lavoro autonomo.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato
Orari part-time: 20-40 a settimana
Benefit:
- Orario flessibile
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- 22030 Eupilio, CO: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Domande di preselezione:
- Hai conoscenza del gestionale Team System
- Come definisce la sua capacità di redazione e controllo di un bilancio?
- Come definisce la sua esperienza per la compilazione dei quadri relativi alla dichiarazione dei redditi - impresa?
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- ammistrativo contabile: 4 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Italiano (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro