Impiegata Amministrativa E Contabile
Azienda di pelletteria è alla ricerca di una risorsa da inserire nel proprio organico che si occupi del front office, gestione delle spedizioni e interfacciarsi con la produzione.
Le principali mansioni saranno: accoglienza, gestione centralino, gestione audit aziendale, gestione ritiro merci e spedizioni, inserimenti e controllo pagamenti dei fornitori e clienti, preparazione registrazione dei documenti di trasporto, e supporto alla produzione per garantire la presenza in magazzino delle materie prime necessarie per la realizzazione delle borse.
**Requisiti**:conoscenza del pacchetto office, problem solving, buone capacità di comunicazione ed organizzative, fondamentale la precisione e l'attenzione ai dettagli.
**Luogo di lavoro**: Sesto Fiorentino (FI)
**Orario di lavoro**: dal Lunedì al Venerdì, 8:30-12:30 13:30-17:30 full time 40 ore settimanali.
**Contratto**: a tempo determinato con possibilità di passaggio all'indeterminato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- Amministrazione: 5 anni (Preferenziale)
Sede di lavoro: Un'unica sede
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