Impiegata Amministrativa - Finance And Administration
Società Insurtech Esperienza pregressa nel ruolo presso Agenzia Assicurativa o Broker Azienda Primaria società Insurtech con sede a Milano Offerta Il/La candidato/a si occuperà principalmente di attività contabile ed amministrativa, nello specifico: Emissione fatture Contatto diretto con commercialista esterno Supporto redazione bilancio Attività amministrativa Prima note Preparazione estratti contro Calcolo provvigioni Verifica cedolini Note spese Verifica pagamenti Competenze ed esperienza Il/La candidato/a ideale ha maturato: Diploma o laurea in materie economiche, amministrative Esperienza pregressa nel ruolo Esperienza preferibilmente maturata nel settore assicurativo Buone doti contabili amministrative Buone doti relazionali Organizzazione e precisione Conoscenza Office Buona conoscenza della lingua inglese Completa l'offerta Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza CCNL Commercio Full time 40h settimanali Smart working 8 giorni al mese Sede Milano centro J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro