Impiegata Amministrativa Junior
Gruppo multinazionale leader nella formazione professionale ricerca una/un amministrativa/o junior
PRINCIPALI MANSIONI E ATTIVITÀ:
La risorsa si occuperá di
- Negoziare con fornitori
- Assistenza alla direzione
- Gestione dei pagamenti
- Banche
- Fatture ai clienti
REQUISITI:
- Conoscenza del Pacchetto Office e dei principali strumenti informatici
- Costituisce requisito preferenziale l'aver svolto esperienza di almeno 1 anno in ruoli analoghi
- Costituisce requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese e/o spagnola
CARATTERISTICHE E COMPETENZE RICHIESTE:
- Precisione e affidabilità
- Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
- Doti relazionali e comunicative
- Problem solving
- Attitudine a lavorare in team
- Disponibilità a lavorare in ufficio in Milano
TIPOLOGIA DI CONTRATTO OFFERTO:
La retribuzione sará commisurata alle competenze possedute e all'esperienza maturata nel ruolo.
Si offre contratto full time.
Inizialmente si offre contratto a tempo determinato per poi passare a indeterminato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Stipendio: a partire da €1. 200, 00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Formazione professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- No weekend
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
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