Impiegata Amministrativa Junior
ADHR GROUP, filiale di Verona, ricerca per studio di consulenza legale un/a IMPIEGATA AMMINISTRATIVA JUNIOR La risorsa verrà inserita all'interno del team e seguirà un percorso di affiancamento per svolgere in autonomia le seguenti mansioni: - Gestione delle pratiche amministrative quotidiane, come preparazione documentale, corrispondenza, utilizzo sistemi telematici, pratiche amministrative per lo studio e per i clienti - Assistenza nella gestione delle attività di segreteria, tra cui l'organizzazione e l'archiviazione dei documenti, gestione delle comunicazioni interne ed esterne - Collaborazione attiva col team e risoluzione dei diversi problemi REQUISITI: Preferibile Diploma o Laurea inerenti alla mansione - Interesse a lavorare nel settore amministrativo - Disponibilità a lavorare in team - Buona competenza informatica ORARIO: full time 40 ore dalle 9. 00 alle 18. 00 o part time 30 ore settimanali LUOGO: Verona Centro CONTRATTO: Iniziale a tempo determinato scopo inserimento in azienda Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
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Min.
prot. n. 13/I/0013269.
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