Impiegata Amministrativa Part Time 20 Ore Settiamnali
Adecco – filiale di Paderno Dugnano, ricerca per azienda cliente del territorio: - 1 Impiegata/o amministrativo/contabile part time 20 ore settimanali La risorsa si occuperà di contabilità generale registrazione fatture, gestione cassa e banche interfacciandosi con la responsabile dell'amministrazione. Requisiti richiesti: - Diploma di ragioneria - Esperienza in ambito amministrativo/contabile di almeno 2 anni - Disponibilità immediata al lavoro part time (al mattino) Si offre contratto a tempo determinato di 3/6 mesi + proroghe in somministrazione a scopo assunzione a tempo indeterminato Orario di lavoro Part time 20 ore – dalle 8 alle 12 dal lunedì al venerdì - inserimento immediato Luogo di lavoro: Paderno Dugnano (MI) Esperienze lavorative: addetto alla contabilità generale - 24 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Francese Inglese Competenze: Contabilità - Contabilità Analitica Contabilità - Gestione ricevute bancarie Contabilità - Procedure Intrastat Disponibilità oraria: Part Time mattino
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro