Impiegata Amministrativa Part Time
La risorsa si occuperà di attività organizzativa ed amministrativa d'ufficio:
- fatturazione attiva e passiva
- contatti banche e commercialista
- pratiche gestione rifiuti
- controllo qualità
Requisiti:
- esperienza nella fatturazione
- diploma di ragioneria
- ottima conoscenza degli applicativi informatici
- disponibilità immediata
Si offre iniziale contratto di somministrazione con finalità assuntiva
Sede di lavoro: Terni.
Agenziapiù filiale di Terni (TR) Via delle Conce 94-96
( Aut. Min.
del 14/07/2011 Prot.
13/I/0010280/MA004. A003.
)
Contratto di lavoro: Part-time
Orari part-time: 25 a settimana
Stipendio: €800, 00 - €1. 000, 00 al mese
Benefit:
- Formazione professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetto/a paghe e contributi: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro