Impiegata Amministrativa-Risorse Umane
DESCRIZIONE
Descrizione dell'annuncio
Softech Servizi, ricerca per aumentare il suo organico interno una persona che faccia attività di ricerca e selezione del personale e supporto al team commerciale.
Livello di inquadramento e retribuzione commisurata all'esperienza maturata nel ruolo.
Orari di lavoro:
Part time dal lunedì al venerdì con possibile gestione in modalità smart working (in caso di urgenza in accordo con la struttura)
Responsabilità
La risorsa verrà inserita nell'ufficio HR e nello specifico si occuperà della:
- Gestione rapporto di lavoro e contrattualistica dei dipendenti;
- Redazione lettere e gestione variazione elementi contrattuali;
- Controllo e verifica buste paga;
- Gestione eventi di assenza (infortunio, maternità. . . );
- Assunzioni, cessazioni, proroghe e distacchi.
- Supporto amministrativo
Competenze
Si richiede:
- Pregressa esperienza nella medesima mansione;
- Conoscenza e utilizzo di Excel.
Saranno fattori di valutazione:
- Ottime capacità di organizzazione, pianificazione e precisione;
- Senso di riservatezza;
- Resilienza e gestione dello stress;
- Ottime capacità relazionali e spirito di gruppo.
Durata contratto:
12 mesi
Orari part-time:
20 a settimana
Contratto di lavoro:
Part-time, Tempo determinato, Tirocinio formativo/Stage
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