Impiegata Amministrativa Settimo Milanese (Mi)
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del nostro organico come Impiegata Amministrativa, presso i nostri uffici siti in Settimo Milanese (MI), inizialmente con contratto a tempo determinato, con possibilità di crescita.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- gestione contabilità clienti e fornitori (fatture, pagamenti/incassi, corrispondenza elettronica e telefonica, gestione banche. . . );
- inserimento dati (registro fatture, prima nota. . . );
- gestione documenti fiscali (rinnovi, scadenze, modifiche. . . );
- rapporto con studio commercialista.
L'orario di lavoro sarà dal lunedì al venerdì dalle ore 9. 00 alle ore 13. 00 e dalle ore 14. 00 alle ore 18. 00.
Requisiti:
- diploma in ambito tecnico-commerciale (amministrazione finanza e marketing, ragioneria. . . );
- pregressa esperienza di 1/2 anni;
- in possesso di patente ed automunita (in quanto la sede di lavoro non è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici);
- dimestichezza nell'uso del PC;
- conoscenza del pacchetto office (Word, Excel).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Stipendio: €1. 200, 00 - €1. 300, 00 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
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