Impiegata Back Office
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in azienda manifatturiera del territorio, in sostituzione maternità, a supporto dell'ufficio back office.
Responsabilità: Inserimento degli ordini nel sistema informatico aziendale Verifica dell'accuratezza dei dati inseriti Gestione delle comunicazioni con i fornitori e i clienti per eventuali modifiche o aggiunte agli ordini Preparazione e gestione bolle/DDT Requisiti: Esperienza pregressa in ambito back office/logistica/acquisti Buon utilizzo di pc, con particolare riferimento al pacchetto office Precisione e attenzione ai dettagli Orario di lavoro dal lunedì al venerdì part time pomeriggio: 13. 30 - 17. 00, con flessibilità se necessario a lavorare qualche mattina.
Inizio lavoro: 03/03/2025
Competenze: Segreteria - Inserimento dati Fogli di calcolo / elettronici - Excel Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori Segreteria - Inserimento ordini Altro - Front Office Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio
Patente: B
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro