Impiegata Back Office Commerciale
Per ampliamento organico, si ricerca, da inserire a tempo indeterminato, un centralino back office commerciale Italia.
La figura si occuperà delle richieste commerciali in arrivo dai clienti via mail o via telefono, elaborandole direttamente o inoltrando ai colleghi referenti.
Sarà anche il referente della gestione del magazzino di campionatura, con il compito di preparare ed evadere gli ordini di campionatura dal magazzino Italia, della gestione della documentazione e delle attività necessarie per la spedizione della merce oltre che alla ubicazione della merce in arrivo.
Si cerca una persona dinamica, intraprendente e responsabile che possa integrarsi in un team già affiatato, con capacità di problem solving e capacità di autogestione.
E' fondamentale la buona capacità comunicativa, sia verbale che scritta, la conoscenza di una seconda lingua preferibilmente Spagnolo o inglese e la buona conoscenza dell'uso dei computer e dei principali programmi di scrittura e calcolo.
Esperienza pregressa preferibile ma non necessaria al ruolo.
Conoscenza del gestionale SAP preferibile.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
- Spagnolo (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Un'unica sede
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro