Impiegata Back Office Commerciale Estero
_GESTIONE ANAGRAFICHE CLIENTI. _
- MANUTENZIONE ANNUALE TABELLE LISTINI E PREZZI IN CASO DI MODIFICA CONDIZIONI IN ANAGRAFICA O DI INSERIMENTO NUOVO CLIENTE (CAMBIO LISTINO, CAMBIO SCONTO, CAMBIO RESA, EXTRA SCONTO, BONUS, ETC.
). _
- DICHIARAZIONE D'INTENTO CLIENTI 8/C E REGISTRAZIONE AGENZIA DELLE ENTRATE; _
- PREPARAZIONE CONTRATTI CLIENTI CON BONUS, REGISTRAZIONE DEGLI STESSI A CENTRO PER CALCOLO FATTURATI E STESURA DEL DOCUMENTO CONTABILE. _
- DIVISIONE FATTURATI PER ZONA PER ASSICURAZIONE MERCI (INFORMAZIONE INVIATA AD AMMINISTRAZIONE). _
- DICHIARAZIONI DI ORIGINE "LONG TERM" E "MADE IN" A CLIENTI CHE NE FANNO RICHIESTA. _
- GENERAZIONE ESTRATTI CONTO AGENTI, RELATIVO VERSAMENTO CONTRIBUTI/FIRR ENASARCO ALLE SCADENZE PRESTABILITE CON AMMINISTRAZIONE, EVENTUALI NUOVI CONTRATTI DI AGENZIA/DISDETTE AL BISOGNO, MANUTENZIONE ANAGRAFICHE AGENTI. _
- MANUTENZIONE TABELLE CORRIERI PER CALCOLI, INCIDENZE TRASPORTO/FATTURE. _
- GESTIONE ORDINI, INVIO EVENTUALI OFFERTE A NUOVI CONTATTI, CARICAMENTO ORDINI PER CLIENTI ESPORTATORI 8/A E 8/C, COLLEGAMENTO "HOME BANKING" PER VERIFICARE EVENTUALI INSOLUTI, MONITORAGGIO PAGAMENTI SCADUTI CLIENTI CON EVENTUALE BLOCCO DELLE SPEDIZIONI, INVIO SOLLECITO DI PAGAMENTO AI CLIENTI; _
- GESTIONE FATTURAZIONE E SPEDIZIONI; _
- PREPARAZIONE SALVO BUON FINE PER INVIO IN BANCA; _
- GESTIONE NOTE DI CREDITO E NOTE DI DEBITO.
_
- RISPOSTE E-MAIL E TELEFONICHE AD AGENTI, FUNZIONARI E CLIENTI RIGUARDO SPEZIONI, PREZZI, DOCUMENTAZIONE (DEPLIANT, SCHEDE TECNICHE, ISTRUZIONI)_
- GESTIONE OMAGGI E GADGETS_
- SPEDIZIONE LISTINI PREZZI_
- CONTROLLO TRA CARTELLA ANAGRAFICA E ORDINE PER RILEVAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA ALLO SVINCOLO /MERCI A DESTINO; _
- EVASIONE ORDINI, CREAZIONE DDT E FATTURA;_
- RICHIESTA ALL'UFFICIO CAD (CENTRO ASSISTENZA DOGANALE) DELL'EMISSIONE DELL'MNR E DELL'EUR 1 CON SUCCESSIVO CONTROLLO E INVIO DI ULTERIORE DOCUMENTAZIONE ALLA DOGANA, SE RICHIESTA. _
- GESTIONE MRN CON COLLABORAZIONE CON L'UFFICIO CAD. _
- EMISSIONE DOCUMENTAZIONE PER CAD E L/C, EMISSIONE CERTIFICATO DI ORIGINE, ASSICURAZIONI, CONTROLLO REGOLARITÀ DURC. _
- CONTROLLO, VERIFICA E AGGIORNAMENTO DELL'ORIGINE PREFERENZIALE E NON PREFERENZIALE. _
- COSTANTE VISIONE DEGLI AGGIORNAMENTI SULLE NUOVE REGOLAMENTAZIONI TRAMITE I VARI ENTI (AIB, SCHEDE EXPORT, GIORNALE TELEMATICO, ECC. . ). _
- COLLABORAZIONE CON TC (TECNICO COMMERCIALE) PER LA GESTIONE DELLE TARIFFE DOGANALI. _
- INTERFACCIA GIORNALIERA CON MAGAZZINO SPEDIZIONE MERCI, RESPONSABILI AREA BACK-OFFICE, AREA MANAGER, DIREZIONE COMMERCIALE, AMMINISTRAZIONE, CONTABILITÀ, UFFICIO ACQUISTI, UFFICIO ITALIA, UFFICIO QUALITÀ. _
- COLLABORAZIONE CON VENDITE PER AGGIORNAMENTO ANAGRAFICHE CLIENTE.
_
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1. 250, 00 - €1. 500, 00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro