Impiegata Back Office E Accoglienza Clienti
Descrizione completa della posizione Gruppo Carmeli sta selezionando per la sede di Cremona 1 impiegata che si occupi del Ricevimento Clienti e dell'attività di Back Office.
Mansioni: Ricevimento clienti in salone Gestione pratiche Caricamento ordini Gestione documentale e immatricolazioni Attività di Back Office ed archivio pratiche, sia cartacea che telematica Conoscenze richieste: Buona conoscenza dei sistemi informatici Flessibilità Predisposizione al lavoro in team Proattività Richiesta pregressa esperienza nel SETTORE AUTOMOTIVE Requisiti: Buona conoscenza del pacchetto Office Conoscenza di contabilità di base Pregressa esperienza lavorativa preferibilmente nello stesso settore Domicilio in zona limitrofa alla sede di lavoro di Cremona Tipologia di contratto: Full time dal lunedì al sabato con riposo infrasettimanale.
Contratto CCNL Commercio, inquadramento e retribuzione da valutare in fase di colloquio.
Benefit: Supporto allo sviluppo professionale Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: Impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale) Lingua: Inglese (Preferenziale) #J-18808-Ljbffr
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