Impiegata Back Office Gestione E-Commerce
Atempo spa - agenzia per il lavoro - Filiale di Oggiono ricerca per azienda cliente operante nel settore tessile con sede in zona Bosisio Parini (LC) un' IMPIEGATA BACK OFFICE GESTIONE E-COMMERCE da inserire nell'ufficio commerciale.
- della gestione in modo autonomo dei principali marketplace per la vendita online,
- del back office delle piattaforme di e-commerce Magento e Shopify,
- del controllo e utilizzo delle principali dashboard per l'analisi dei flussi di pagamento online,
- della gestione ordini e giacenze, pianificazione delle spedizioni,
- dell'aggiornamento dei cataloghi e dei prezzi riguardanti gli articoli online.
Si occuperà inoltre di supportare il cliente telefonicamente o tramite mail in merito ad eventuali informazioni o reclami e monitorare lo stato di avanzamento dell'ordine.
Si richiede:
- diploma o laurea in ambito economico o linguistico,
- conoscenza fluente della lingua inglese,
- buona conoscenza del pacchetto Office e delle principali piattaforme per la vendita online,
- disponibilità a lavorare full-time
- precedente esperienza, anche mínima, in ambito e-commerce.
Completano il profilo serietà ed affidabilità.
L'azienda offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste_. _
- Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot.
1097-SG_
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro