Impiegata Back Office - Sostituzione Maternità
Azienda di riciclo materiali plastici cerca una figura part-time 6 ore in sostituzione maternità per 6 mesi, richiesta disponibilità a proroga ad un anno e/o eventuale full time.
**Mansioni**:
- back office commerciale (ordini in acquisto/vendita)
- contabilità base (fatture vendita/controllo fatture acquisto)
- logística base
- registro formulari rifiuti
La figura verrà adeguatamente formata per le mansioni richieste, si richiede un minimo di esperienza amministrativa e propensione commerciale.
Inoltre si chiede serietà, flessibilità, capacità di lavorare in team, buona gestione del tempo, disponibilità a straordinari in caso di necessità.
Maggiori dettagli in fase di colloquio.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Orari part-time: 30 a settimana
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Considerazioni sul COVID-19:
Mascherina igienizzanti
Domande di preselezione:
- Esperienza amministrativa
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro