Impiegata
Societa' affermata sul territorio Palermitano ricerca nell'immediato una segretaria - receptionist per la sede di Palermo in orario FULL TIME
La risorsa si occupera' principalmente di:
- accoglienza clienti
- filtro delle comunicazioni in entrata e in uscita
- archiviazione pratiche
- ottima conoscenza del pacchetto office
- proattività, capacità di problem solving
- anche prima esperienza
Full time dal lunedi' al venerdi'
Contratto a tempo determinato
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Disponibilità:
- Turno diurno
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- Palermo, Sicilia: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro