Impiegata Commerciale
Per importante agenzia immobiliare sita in Como, si ricerca segretaria amministrativa per sostituzione maternità a tempo part time.
Sono richieste mansioni di natura prettamente segretariale-organizzativa.
Inoltre la persona dovrà avere dimestichezza con la gestione dei social di base (Facebook / Instagram).
Si richiede:
- diploma di scuola media superiore;
- esperienza pregressa di almeno 1 anno nelle mansioni richieste;
- ottime abilità di comunicazione orale e scritta, anche in lingua inglese;
- capacità di organizzazione, pianificazione e coordinazione del lavoro;
- flessibilità e problem solving;
- buona conoscenza ed uso del PC (Office).
Si offre:
- contratto di lavoro part-time pomeridiano dal lunedì al venerdì;
- inserimento a tempo determinato con possibilità di assunzione dopo periodo, se di buon valore aggiunto;
- retribuzione commisurata all'esperienza.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Orari part-time: 20 a settimana
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- impiegata: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
- Russo (Preferenziale)
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